L’attività formativa si svolge presso il nuovo Polo Santa Marta dell’Università di Verona, Via Cantarane 24, 37129 Verona. 

Segreteria didattica, presso il Polo Santa Marta, Via Cantarane 24, Verona, stanza 2.27. Email: info.fraudmaster@gmail.com 

La segreteria per le iscrizioni e l’amministrazione è: Ufficio Post-Lauream  per Master e Corsi di Perfezionamento, Chiostro Via S. Francesco 22, 37129 Verona. Email: segreteria.master@ateneo.univr.it. Telefono: 045-8028023-024. 

Come raggiungerci:

    • In auto: Autostrada A4 Serenissima Milano-Venezia, uscendo a Verona Sud.  A22 Brennero-Modena, raggiungendo il raccordo con la A4 in direzione Venezia con uscita a Verona Sud. All’uscita del casello autostradale seguire l’indicazione con la dicitura “tutte le direzioni” e proseguire in direzione Verona Centro fino all’Arena di Verona. Indi girare a destra costeggiando le mura scaligere. Superato il Ponte sull’Adige proseguire dritto per altri 300 metri e girare a sinistra entrando nelle mura. E’ possibile parcheggiare al parcheggio Porta Vescovo in via Bassetti, al parcheggio Passalacqua di Via Campo Marzo (15 minuti a piedi). E’ inoltre possibile parcheggiare l’auto nelle vie limitrofe al dipartimento al costo di € 1,00 per ora.
    • In treno: La stazione principale è Verona Porta Nuova, che si trova all’incrocio tra la linea Milano-Venezia e la linea Brennero-Roma. Dalla stazione Porta Nuova prendere il BUS n. 11, 12, 13, 30, 51 o 52 – Platform B1  (i biglietti sul mezzo o presso la tabaccheria della stazione). Scendere alla fermata di Via XX settembre 89. E’ possibile scaricare l’App “Verona bus”.
    • In aereo: L’aeroporto Valerio Catullo di Verona si trova a circa 10 km dal centro città. Dall’aeroporto Valerio Catullo prendere il BUS navetta per la stazione FS di Verona Porta Nuova (in alternativa un TAXI).